NAR

NAR for printers

NAR for printers

È dall'anno della fondazione, il 1963 che NAR conosce e opera nel mercato della stampa dei nastri adesivi. Questo, unito alla particolare attenzione al settore professionale, rende la nostra azienda il partner ideale per gli stampatori.
In quest'ottica nasce la famiglia di articoli NAR for PRINTERS: larga gamma di tecnologie adesive, supporti, qualità costante e imballaggio dedicato sono gli elementi che fanno di NAR la scelta giusta!
Il primo articolo ad essere stato introdotto sul mercato è il NARTAPE 140, presente anche nella versione NARTAPE 165 con supporto pigmentato. Grazie alle ottime caratteristiche meccaniche del supporto e alla facilità di stampa senza alcuna necessità di pretrattamento è da sempre apprezzato e utilizzato, anche dagli utenti più esigenti.
POLINAR 240 e POLINAR 260, con adesivo a base di gomma naturale, sono i nastri che meglio si prestano alla tradizionale stampa primer/release. La brillantezza del supporto in polipropilene permette di esaltare cromie e dettagli dei grafismi.
I prodotti in polipropilene sono disponibili anche nelle versioni a stampabilità diretta (linea POLINAR BTS) e nella versione con adesivo acrilico (linea ACRILNAR). Gli articoli POLINAR BTS 240 e POLINAR BTS 260, grazie ad una esclusiva tecnologia NAR, possono essere stampati con inchiostri poliammidici senza l’applicazione di primer e release. Sempre con tali inchiostri, previo trattamento a corona, si possono ottenere rotoli stampati silenziosi allo svolgimento con supporto 28 micron (ACRILNAR 240 NN), 32 micron (ACRILNAR 260 NN) e 35 micron (ACRILNAR 270 NN).
Completa l’offerta l’ECOMASK 460, con supporto in carta e adesivo a base di gomma naturale.
Tutti gli articoli della famiglia sono disponibili nei formati da 150 o 300 mm e nella pratica ed ecologica confezione in pall box, che aiuta a limitare i rifiuti da imballaggio, permette un facile accesso a tutta la merce presente sul bancale e limita i pericoli di infortunio degli operatori e di rovinare la merce derivanti dall’utilizzo dei cutter in fase di apertura cartoni.



Supporto PVCNARTAPE 140 e 165 – stampa diretta con inchiostri a base di resine viniliche

Supporto Polipropilene BTSPOLINAR BTS 240 e 260 – stampa diretta con inchiostri a base di resine poliammidiche

Supporto Polipropilene / adesivo acrilicoACRILNAR 240 NN, 260 NN e 270 NN – stampa con inchiostri a base di resine poliammidiche dopo il trattamento corona

Supporto Polipropilene / adesivo a base di gomma naturalePOLINAR 240 e 260 – stampa tradizionale con primer e release con inchiostri a base di resine nitrocellulosiche

Supporto CartaECOMASK 460 – stampabile direttamente con inchiostri all’acqua, con o senza successiva applicazione di release in funzione dell’estensione dell’area stampata

R.E.A. 122597 - M PD 001378 / Reg. Imprese Padova C.F. / P.IVA IT 00376690285 - Cap. Soc. € 5.600.000 i.v.